Consiglio vacanza

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

mazz
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: lun feb 20, 2012 11:34 am

Consiglio vacanza

Messaggio da mazz »

Ciao a tutti,

ho bisogno che mi diate qualche consiglio sulla mia prossima vacanza!!!! Io e mio marito vogliamo andare in crociera, ma non abbiamo ancora deciso bene la località, stiamo ancora spulciando le varie opzioni....
Si stava tenendo in considerazione tipo il mar baltico o i caraibi. Sembrano dei posti molto ma molto interessanti, ma ancora non ci siamo ben decisi, perciò mi chiedevo se magari qualcuno di voi potesse indirizzarmi verso qualche tappa in particolare che meriti assolutamente!!!!!! Invece per quanto riguarda le varie compagnie che mi dite? Qual'è la migliore???
Grazie a tutti!!!!
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Consiglio vacanza

Messaggio da pippov »

Ciao Sarah, benvenuta!
Non amo le crociere, preferisco stare una settimana in un posto e girare in macchina, non posso aiutarti nel merito... ma... questo tuo esordio sul forum mi ha messo una grandissima curiosità... Mi piacerebbe capire perchè ti iscrivi ad un forum che "istituzionalmente" parla di cartoni animati giapponesi e esordisci chiedendo lumi su una crociera! Magari andando avanti sarà tutto più chiaro, ma DOVEVO chiedertelo! :sorriso2:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
dolcemind
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1041
Iscritto il: gio ago 10, 2006 12:53 pm
Località: Roma, nei pressi.

Re: Consiglio vacanza

Messaggio da dolcemind »

Fossi in te mi assicurerei che fossero per davvero mar baltico e caraibi,
perchè solitamente in molte crociere la nave è così piena di attrazioni che riservano
a ciò che c'è fuori davvero poco spazio.