La Mia Piccola Collezione:D

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
fede91it
Membro
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: gio apr 26, 2012 9:20 am

Re: La Mia Piccola Collezione:D

Messaggio da fede91it »

Speriamo, che passino i diritti alla LR. E soprattutto speriamo che anche Mononoke hime venga rivisitato.
D'ogni modo grazie per le segnalazioni :si:
luca-san
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1072
Iscritto il: ven set 05, 2008 6:35 pm
Località: mantova-koganei

Re: La Mia Piccola Collezione:D

Messaggio da luca-san »

per l'ennesima volta bisogna ribadire che i diritti dei ghibli sono TUTTI di LR da 4 anni.
"Ponyo Ponyo Ponyo sakana no ko Aoi umi kara yatte kita..."
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: La Mia Piccola Collezione:D

Messaggio da pippov »

Amazon sicuramente, ma anche dvd-store e pochissimi altri.
Io ho ordinato tempo fa un libro introvabile da BOL, in contrassegno, disponibilità 10-15gg. Ci hanno messo 2 mesi a darmelo come fuori catalogo e ad annullarmi l'ordine.
Ma la cosa stupefacente è che quel libro è ancora lì con disponibilità 10-15 gg! :loool:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
fede91it
Membro
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: gio apr 26, 2012 9:20 am

Re: La Mia Piccola Collezione:D

Messaggio da fede91it »

luca-san ha scritto:per l'ennesima volta bisogna ribadire che i diritti dei ghibli sono TUTTI di LR da 4 anni.
Muahah prima volta che vengo a saperlo :lol:
Avatar utente
PeterParker
Membro
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: lun giu 20, 2005 4:50 pm
Località: Bologna

Re: La Mia Piccola Collezione:D

Messaggio da PeterParker »

luca-san ha scritto:per l'ennesima volta bisogna ribadire che i diritti dei ghibli sono TUTTI di LR da 4 anni.
Siamo certissimi di questa cosa? mi pareva di aver letto, proprio su questo forum, che Sen to Chihiro sia ancora nelle mani della Universal (o chi l'ha prodotto).
Se così non è, tanto meglio!
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: La Mia Piccola Collezione:D

Messaggio da genbu »

Certezze non ne ho però un indizio è la non reperibilità del dvd della città incantata....ho più dubbi riguardo a una tomba per le lucciole (che mi sembra ancora disponibile in giro ...ma forse ancora per poco).
"Durante la mia fanciullezza i dolori e le gioie superavano quelli di ogni altro. Cantavo e piangevo senza ragione, ma sempre sinceramente. Con l'età mi sono guastato. Ma la mente del bambino ritorna in me durante i sogni." Gong Zizhen
luca-san
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1072
Iscritto il: ven set 05, 2008 6:35 pm
Località: mantova-koganei

Re: La Mia Piccola Collezione:D

Messaggio da luca-san »

PeterParker ha scritto:
luca-san ha scritto:per l'ennesima volta bisogna ribadire che i diritti dei ghibli sono TUTTI di LR da 4 anni.
Siamo certissimi di questa cosa? mi pareva di aver letto, proprio su questo forum, che Sen to Chihiro sia ancora nelle mani della Universal (o chi l'ha prodotto).
Se così non è, tanto meglio!
l'annuncio risale a venezia 2008.
"Ponyo Ponyo Ponyo sakana no ko Aoi umi kara yatte kita..."