La Mia Piccola Collezione:D

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

calcifer97
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: dom ago 19, 2012 9:37 pm

La Mia Piccola Collezione:D

Messaggio da calcifer97 »

Ciao a tutti questi sono i dvd di hayao miyazaki che ho, per ora sono pochi ma devo ancora comprare arrietty,laputa,porco rosso,i sospiri del mio cuore e i racconti di terramare;) nella foto sotto si può vedere dove li tengo, sullo scaffale sopra il mio letto insieme ad altri libri e cd musicali(di lady gaga e di altre)
http://imageshack.us/photo/my-images/545/44949197.jpg/
ieri dopo 3 settimane dall'ordine è arrivata la città incantata, l'ho cercata da tutte le parti e finalmente l'ho trovata:D mentre oggi ho comprato il castello di cagliostro, un film molto carino anche se non vado matto per lupin;)
http://imageshack.us/photo/my-images/163/ok1b.jpg/
spero vi piacciano, ma soprattutto spero di comprarne altri;D
Avatar utente
fede91it
Membro
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: gio apr 26, 2012 9:20 am

Re: La Mia Piccola Collezione:D

Messaggio da fede91it »

Capita a pennello questo thread!
Anche io sono in procinto di farmi la collezione di tutti i dvd ghibli in distribuzione italiana. Per ora purtroppo non tutti appartengono alla Lucky Red e faccio fatica a reperire la città incantata e mononoke. Riguardo alla prima, sai dirmi dove trovarla?
luca-san
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1072
Iscritto il: ven set 05, 2008 6:35 pm
Località: mantova-koganei

Re: La Mia Piccola Collezione:D

Messaggio da luca-san »

lady gaga... :(
"Ponyo Ponyo Ponyo sakana no ko Aoi umi kara yatte kita..."
calcifer97
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: dom ago 19, 2012 9:37 pm

Re: La Mia Piccola Collezione:D

Messaggio da calcifer97 »

fede91it ha scritto:Capita a pennello questo thread!
Anche io sono in procinto di farmi la collezione di tutti i dvd ghibli in distribuzione italiana. Per ora purtroppo non tutti appartengono alla Lucky Red e faccio fatica a reperire la città incantata e mononoke. Riguardo alla prima, sai dirmi dove trovarla?
la città incantata l'ho ordinata ad un negozio che me l'ha cercata in altri 5 negozzi diversi:/ mi è arrivata 4 settimane dopo quindi non saprei:(( mi disp mononoke invece non ce l'ho:(( Luca io adoro gaga<3 penso che sia favolosa, originale e talentuosaU.U
Avatar utente
fede91it
Membro
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: gio apr 26, 2012 9:20 am

Re: La Mia Piccola Collezione:D

Messaggio da fede91it »

Città incantata trovato su eBay per 20 euri, nuovo incelophanato. Mononoke invece l'ho trovato nuovo a 169 euro, ma direi che se lo tengono. :lol:
Confido in Lucky Red!
calcifer97
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: dom ago 19, 2012 9:37 pm

Re: La Mia Piccola Collezione:D

Messaggio da calcifer97 »

io la città l'ho pagata 4 euroXD mentre mononoke aspetto che lo rifacciano al cinema;)
Avatar utente
PeterParker
Membro
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: lun giu 20, 2005 4:50 pm
Località: Bologna

Re: La Mia Piccola Collezione:D

Messaggio da PeterParker »

luca-san ha scritto:lady gaga... :(
Ecco, scusa se te lo dico Calcifer, ma la Germanotta vicino ai film dello Studio non si può proprio vedere... :shock:
AxlPG
Membro
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: dom nov 14, 2010 5:53 pm

Re: La Mia Piccola Collezione:D

Messaggio da AxlPG »

Mica avevo notato Lady GaGa XD Come inizio è buono dai! :D Io ho praticamente colonizzato la parte di sala intorno alla televisione con roba Ghibli :aureola:
calcifer97
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: dom ago 19, 2012 9:37 pm

Re: La Mia Piccola Collezione:D

Messaggio da calcifer97 »

PeterParker ha scritto:
luca-san ha scritto:lady gaga... :(
Ecco, scusa se te lo dico Calcifer, ma la Germanotta vicino ai film dello Studio non si può proprio vedere... :shock:
pff questo lo dite voiU.U per me Born this way è migliore (album) di almeno 3 film di hayaou.u
Avatar utente
fede91it
Membro
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: gio apr 26, 2012 9:20 am

Re: La Mia Piccola Collezione:D

Messaggio da fede91it »

calcifer97 ha scritto:io la città l'ho pagata 4 euroXD mentre mononoke aspetto che lo rifacciano al cinema;)
Che beffa, allora spero che a me arrivi perlomeno in pochi giorni :lol:
calcifer97
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: dom ago 19, 2012 9:37 pm

Re: La Mia Piccola Collezione:D

Messaggio da calcifer97 »

fede91it ha scritto:
calcifer97 ha scritto:io la città l'ho pagata 4 euroXD mentre mononoke aspetto che lo rifacciano al cinema;)
Che beffa, allora spero che a me arrivi perlomeno in pochi giorni :lol:
;)
Avatar utente
Cobra70
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 14, 2006 12:51 pm
Località: Legnano (MI)

Re: La Mia Piccola Collezione:D

Messaggio da Cobra70 »

fede91it ha scritto:Capita a pennello questo thread!
Anche io sono in procinto di farmi la collezione di tutti i dvd ghibli in distribuzione italiana. Per ora purtroppo non tutti appartengono alla Lucky Red e faccio fatica a reperire la città incantata e mononoke. Riguardo alla prima, sai dirmi dove trovarla?
Siamo un po' pigrottini o sbaglio.
Solo per citarne alcuni, potresti trovare on-line la città incantata presso:
FNAC
LA FELTRINELLI
DVDWEB.IT
PIXMANIA
ma ce ne sono certamente altri.
Buona ricerca... e buon acquisto.
Cobra70
Avatar utente
fede91it
Membro
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: gio apr 26, 2012 9:20 am

Re: La Mia Piccola Collezione:D

Messaggio da fede91it »

FNAC e FELTRINELLI sono fuori catalogo, se non te ne fossi accorto. Su DVDWEB dubito che possano reperirlo siccome la Universal non lo sforna più.
Su PIXMANIA semplicemente non l'avevo trovato, sennò non l'avrei comprato su ebay a quasi il doppio del prezzo :?
Vai a dire pigrotto a qualcun altro :wink:
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: La Mia Piccola Collezione:D

Messaggio da pippov »

Cobra, pigri sono quelli che non aggiornano i cataloghi dei siti semmai. :wink:
A parte che su alcuni diq uelli che segnali è effettivamente fuori catalogo, ma in questi casi, normalmente, anche dove è data una disponibilità di 10-15 giorni di fatto il titolo è irreperibile.
I siti aggiornati in tempo reale e attendibili sono veramente pochi.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Cobra70
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 14, 2006 12:51 pm
Località: Legnano (MI)

Re: La Mia Piccola Collezione:D

Messaggio da Cobra70 »

fede91it ha scritto:FNAC e FELTRINELLI sono fuori catalogo, se non te ne fossi accorto. Su DVDWEB dubito che possano reperirlo siccome la Universal non lo sforna più.
Su PIXMANIA semplicemente non l'avevo trovato, sennò non l'avrei comprato su ebay a quasi il doppio del prezzo :?
Vai a dire pigrotto a qualcun altro :wink:
Il fatto che tu dubiti che DVDWEB possa reperirlo... non significa che sia certo che non lo possano fare.
Non tutti si approvvigionano alla fonte (Universal in questo caso). Molti hanno loro fornitori, magazzini, grossisti e quant'altro che ritirano materiale in eccedenza e lo rigirano sulle richieste... quindi tutto è possibile.
La scritta "fuori catalogo" su "LaFeltrinelli" era in grigetto e non l'ho proprio notata. Scusami... sono stato superficiale.
FNAC non dichiara che il prodotto è fuori catalogo e te lo fa inserire tranquillamente nel carrello (anche se è pur vero che la scritta 2/3 settimane garantisce che non hanno il prodotto in casa e che devono approvvigionarsene... e potrebbe non essere un buon segno).
Su PIXMANIA... ti ho cattato in fallo... ma visto che hai già acquistato ormai è tardi.

Bhé... pigrotto lo sono stato anche io che avrei potuto notare il "fuori catalogo" e invece non l'ho fatto! :sleep:

Se "La città incantata" è uscito fuori catalogo... potrebbe significare che passa sotto il diritto di Lucky Red.
Questo ce lo possono far sapere solo gli addetti ai lavori... chissà!
pippov ha scritto:Cobra, pigri sono quelli che non aggiornano i cataloghi dei siti semmai. :wink:
A parte che su alcuni diq uelli che segnali è effettivamente fuori catalogo, ma in questi casi, normalmente, anche dove è data una disponibilità di 10-15 giorni di fatto il titolo è irreperibile.
I siti aggiornati in tempo reale e attendibili sono veramente pochi.
.
In effetti ho fatto una ricerca anche su AMAZON e ho trovato che la piattaforma non lo rendeva disponibile. C'erano delle offerte rese disponibili da terzi sul "Marketplace" di Amazon ma a prezzi a partire da Euro 49,00.
Probabilmente Amazon è tra quei pochi.
Cobra70