Tanti auguri a Heimdall...

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Tanti auguri a Heimdall...

Messaggio da Shito »

...tanti auguri a luuuuui! :-)
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
Cobra70
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 14, 2006 12:51 pm
Località: Legnano (MI)

Re: Tanti auguri a Heimdall...

Messaggio da Cobra70 »

Aggiungo qui i miei auguri al là potente qui saggio Sire di Bifrost felice di farsi ospitare nelle vostre segrete.
A proposito... è vero che le vostre segrete siano anche le vostre cantine e vino e birra vi scorrono a fiumi?
Buon compleanno carissimo Ivano!
Davide
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: Tanti auguri a Heimdall...

Messaggio da genbu »

Augurissimi! :D
"Durante la mia fanciullezza i dolori e le gioie superavano quelli di ogni altro. Cantavo e piangevo senza ragione, ma sempre sinceramente. Con l'età mi sono guastato. Ma la mente del bambino ritorna in me durante i sogni." Gong Zizhen
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: Tanti auguri a Heimdall...

Messaggio da Heimdall »

Be', via ragazzi: sono commosso. Di solito sono abbastanza parco nel festeggiare perché non amo moltissimo le ricorrenze e ancor meno essere al centro dell'attenzione, ma a 'sto turno il giro di boa è di quelli importanti, per cui vi ospiterò assai volentieri nelle mie segrete, lieto di giustiziarvi nel sacro nome di Bifrost! :D
Immagine
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: Tanti auguri a Heimdall...

Messaggio da Muska »

La solita figuraccia per il ritardo incommensurabile, ormai, ma tengo talmente a farti gli auguri anche io da non temere il pubblico ludibrio !
Un abbraccio forte ! :bcompleanno
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).