Edit

Nuovi servizi e novità

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Edit

Messaggio da jobi1 »

Ho notato che adesso compare se è stato editato un messaggio e quante volte. E' uno degli upgrade che erano in lista :?: ...o non me ne sono mai accorto io :?:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

E' una caratteristica del format del forum.

Sinceramente non ci avevo fatto caso (se fossero presenti qui o no)...
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Re: Edit

Messaggio da Mario »

jobi1 ha scritto:Ho notato che adesso compare se è stato editato un messaggio e quante volte. E' uno degli upgrade che erano in lista :?: ...o non me ne sono mai accorto io :?:
niente di nuovo... ci sono piccole differenze tra moderatori ed utenti normali: se un moderatore edita un messaggio di un utente non appare nulla, se un modetore modifica un proprio messaggio appare la scritta modificato ma non il numero di volte (almeno così mi sembra) se l'utente modifica un proprio messaggio appare anche quante volte (anche questo mi sembra, ma non ci giurerei)
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

La cosa strana è che certe volte appare e certe volte no (anche se a editare i nostri messaggi siamo noi stessi)...
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

non appare se nessuno ha ancora scritto un altro post dopo quello editato,o no?
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

Allora: se un utente normale modifica un proprio messaggio, compaiono le modifiche se e solo se non è più l'ultimo post del topic.
Se un moderatore modifica un post altrui, non appare mai il messaggio di modifica.
Se un moderatore modifica un proprio post, valgono le stesse regole per gli utenti normali. Quindi, compare anche quante volte è stato modificato il messaggio.

E' una cosa che vedo però sin da quando mi sono iscritto... jobi, dove sei stato finora? :lol:

P.S.: una cosa simpatica è successa con un mio post. Avevo inviato, ho voluto subito modificarlo e nel frattempo che avevo spedito il messaggio modificato Atchoo aveva già risposto al precedente (quotando una parte che è stata poi soggetta a modifica). Risultato? Nessuna indicazione di modifica comunque.
Ecco il post del misfatto: viewtopic.php?t=187&postdays=0&postorder=asc&start=411
Notare la comparsa di janos tra gli elencati.
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

MaxArt ha scritto:...se e solo se...
Solo un matematico come Max avrebbe potuto concepire una frase del genere! :wink: Non è che stai studiando troppo per i campionati italiani?
Un giurista avrebbe trovato il modo di scrivere "...entro e non oltre... nella fattispecie..." :D
Immagine
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

hdibifrost ha scritto:
MaxArt ha scritto:...se e solo se...
Solo un matematico come Max avrebbe potuto concepire una frase del genere! :wink:
Ooops! Deformazione professionale! :mrgreen:
Che ci vuoi fare... penso che tante incomprensioni e tanti ragionamenti sbagliati siano frutto di un'errata interpretazione delle implicazioni. :wink:
Forse jobi1 l'avrà capita...
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

:si:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine