Cerco DVD 6 e 7 CONAN il Ragazzo del futuro

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Paco
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: ven lug 19, 2013 7:24 pm

Cerco DVD 6 e 7 CONAN il Ragazzo del futuro

Messaggio da Paco »

Ciao a tutti, da tempo sto cercando il DVD 6 e 7 del cofanetto di Dynit di conan il ragazzo del futuro,in pratica questi due:

Immagine Immagine

Spero che qualcuno possa iutarmi a trovarli, grazie.
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Cerco DVD 6 e 7 CONAN il Ragazzo del futuro

Messaggio da pippov »

Paco, temo che sia quasi impossibile.
Io a fine 2009 ho fatto fatica a trovarli, e un'altra utente a fine 2010 ha trovato per miracolo il n.7. E sono passato altri 3 anni abbondanti...
I primi si trovano ancora, ma gli ultimi sono sempre stati più complicati da rintracciare.
Buona fortuna!
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Paco
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: ven lug 19, 2013 7:24 pm

Re: Cerco DVD 6 e 7 CONAN il Ragazzo del futuro

Messaggio da Paco »

Grazie! So che è quasi impossibile, ma mi piacerebbe completare il cofanetto, ho già quello della granata press e volevo questo per i contenuti speciali soprattutto del DVD7, in alternativa non mi resta che sperare in un edizione Bluray (il cofanetto successivo ha raggiunto prezzi esorbitanti e comunque non ne ho sentito parlare bene).
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: Cerco DVD 6 e 7 CONAN il Ragazzo del futuro

Messaggio da Shito »

"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
Paco
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: ven lug 19, 2013 7:24 pm

Re: Cerco DVD 6 e 7 CONAN il Ragazzo del futuro

Messaggio da Paco »

Grazie Shito per la dritta, a quanto pare mi si prospetta la decisione di cambiare tipo di cofanetto (questa mi pare sia un'edizione posteriore), o attendere un ulteriore edizione. :)