Richiesta aiuto per PETIZIONE 2014

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

lucasscott2872
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mer nov 12, 2014 11:32 am

Richiesta aiuto per PETIZIONE 2014

Messaggio da lucasscott2872 »

Ciao a tutti.... mi chiamo Giuseppe e faccio parte come voi di un nutrito gruppo di appassionati che amano il cinema.. Vi chiedo gentilmente di aiutarci in quello che sembra una "Mission Impossible" ma che tempo fa ha dato un risultato incredibilmente insperato . La questione è sempre la stessa: la qualità audio nei Blu-Ray.
Io, come molti altri utenti di AVMagazine( e credo di parlare a nome di tutti gli appassionati di cinema in Bd di tutti i forum italiani) abbiamo deciso di creare una petizione rivolta alle major cinematografiche affinché alla soglia del 2015 ci venga finalmente attribuito il giusto merito e conseguentemente di poter apprezzare il tanto decantato e pubblicizzato audio in HD ( High Definition o Alta Definizione).
"Un'ultima alleanza di Uomini ed Elfi marciò contro le armate di Mordor." .......Prendo spunto da questa bellissima frase presa dall'inizio del Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello per chiedere bensì a tutti voi non per un'ultima alleanza ma per poter continuare questa alleanza affinché si raggiunga lo scopo desiderato....

Non mi dilungo più.. vi posto il link dove potete raggiungere la petizione: http://firmiamo.it/miglior-audio-italia ... u-ray-disc


Firmate, condividete e diffondete tra amici, parenti e conoscenti....aiutateci e aiutiamoci a raggiungere l'obiettivo... :)

Grazie in anticipo.