Buone feste 2014

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Shun
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 263
Iscritto il: mer mag 14, 2014 9:27 pm

Buone feste 2014

Messaggio da Shun »

Non so se va bene, se si usa farlo anche in un forum, comunque volevo augurare a tutti gli utenti un gioioso e sereno Natale 2014 e (anche se è ancora presto) un buon anno nuovo 2015. Mi ha fatto molto piacere scrivere qui in questi ultimi mesi e ringrazio tutti gli utenti per gli stimoli e per le discussioni interessanti.
Shito con i suoi diari di lavoro, i commenti post-film e le coincidenze sui libri (Petit Prince e Momo), Kaorj per la gentilezza di avermi permesso di leggere le scan di "Shuna no Tabi", Luca-San per le news in tempo reale, Nintendo Fever per le sue interessanti domande sui film con il doppiaggio originale, Sayonara no Natsu per i suoi immensi e appassionati muri di testo, Palla di Fuliggine, LonelyWolf e Babbana per le recensioni, le domande e i commenti variopinti, Berserkelion per la discussione su Evangelion e ancora tutti gli utenti che non ho nominato, perché sono smemorato e magari non mi ricordo XD ... grazie a tutti voi! :D
L'essenziale è invisibile agli occhi.
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: Buone feste 2014

Messaggio da Shito »

Grazie a te della tua presenza, della tua attenzione, del tuo interesse.

Tutta merce rara a preziosa.

E auguroni ricambiati! :-)

Il 2015 ghiblitaliano sarà persino più intenso del 2014, mi sa.

Del resto, è l'anno della "seconda venuta degli apostoli" (Shito), no? XD
Ultima modifica di Shito il mar dic 23, 2014 7:20 pm, modificato 1 volta in totale.
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
Lonelywolf
Membro
Membro
Messaggi: 55
Iscritto il: gio mag 02, 2013 7:34 pm

Re: Buone feste 2014

Messaggio da Lonelywolf »

Grazie a te per i tuoi contributi ^^
Ne approfitto per unirmi nell'augurare un felice Natale e buone feste a tutti :)
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: Buone feste 2014

Messaggio da Heimdall »

Auguri di cuore a tutti Voi e grazie per il Vostro contributo!
Immagine
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: Buone feste 2014

Messaggio da genbu »

Auguri , buon Natale e che il prossimo anno sia propizio anche per le future pubblicazioni made in Studio Ghibli. :D
"Durante la mia fanciullezza i dolori e le gioie superavano quelli di ogni altro. Cantavo e piangevo senza ragione, ma sempre sinceramente. Con l'età mi sono guastato. Ma la mente del bambino ritorna in me durante i sogni." Gong Zizhen
Avatar utente
Sayonara no Natsu
Membro
Membro
Messaggi: 150
Iscritto il: lun mag 12, 2014 4:59 pm

Re: Buone feste 2014

Messaggio da Sayonara no Natsu »

A "muri di testo" mi hai steso... verrò ricordato per i miei monologhi interminabili XD

No, seriamente, grazie a te e a tutte le persone di questo forum che non solo mi avete fatto desistere dal mio proposito di uscire per strada di giorno con una lanterna rispondendo "io cerco l'uomo" a chiunque mi avesse chiesto cosa stessi facendo (hint: Diogene), ma mi avete pure aiutato, tramite gli svariati e accesi confronti, ad incrementare le mie conoscenze, a migliorare i miei ragionamenti e a evolvere/limare/modificare e persino stravolgere molte delle mie idee e convinzioni (davvero!).
Ma è anche per il rapporto che si è creato tra tutti noi utenti che sono così felice di essere su questo forum. Poiché, in genere, ognuno utilizza il privilegio dell'anonimato per mettere in mostra tutte le proprie bassezze e gli istinti più volgari e beceri poichè sicuri della propria impunità. Qui, invece, ognuno è responsabile di ciò che dice, riuscendo, così, ad avere un confronto il più reale possibile e riuscendo, tra l'altro, a sfruttare al meglio uno dei potenziali della rete, ovvero quello di mettere in contatto persone anche molto distanti geograficamente e dai vissuti (e probabilmente pure da pensieri/ideologie) anche notevolmente diversi.
Insomma, se il 2015 sarà anche solo la metà di ciò che è stato 2014 dal punto di vista Ghibliano e umano, beh, almeno per me, sarà un anno memorabile. :D

Mmmmmmmmm, inizio a temere per la mia salute... persino in un messaggio di auguri tendo a creare muri di parole... dovrei farmi controllare? :scered: :loool: :loool: :loool:
.
.
.
.
.
Ah, stavo dimenticando giusto una cosetta( :tongue: ).
Auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti!!!
Benjamin was the only animal who did not side with either faction. He refused to believe [...] that the windmill would save work. Windmill or no windmill, he said, life would go on as it had always gone on– that is, badly.

Animal Farm
Nintendo Fever

Re: Buone feste 2014

Messaggio da Nintendo Fever »

Tanti cari auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti voi!!! :sorriso: