Il valore di un istante (Mai Mai Shinko to Sennen no Mahō - Mai Mai Miracle) al cinema

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
nodisco
Membro
Membro
Messaggi: 164
Iscritto il: mer mag 27, 2015 10:06 am

Il valore di un istante (Mai Mai Shinko to Sennen no Mahō - Mai Mai Miracle) al cinema

Messaggio da nodisco »

I prossimi 20 e 21 giugno uscirà nella sale il film in oggetto, col titolo italiano di "Il valore di un istante".
Fonte: http://animeonbluray.blogspot.it/2016/0 ... vento.html
Haku91
Membro
Membro
Messaggi: 133
Iscritto il: mer ago 26, 2015 9:12 pm

Re: Il valore di un istante (Mai Mai Shinko to Sennen no Mahō - Mai Mai Miracle) al cinema

Messaggio da Haku91 »

Ma il poster diffuso da quel sito è ufficiale? Perché sinceramente dubito che "Il valore di un istante" sia effettivamente il titolo italiano, mi sembra più una tagline. Oggi è stata pubblicata un'immagine simile con scritto "Una storia millenaria"...
Avatar utente
nodisco
Membro
Membro
Messaggi: 164
Iscritto il: mer mag 27, 2015 10:06 am

Re: Il valore di un istante (Mai Mai Shinko to Sennen no Mahō - Mai Mai Miracle) al cinema

Messaggio da nodisco »

Il sito che ho linkato lo indicava come titolo ma a questo punto anch'io sono portato a pensare che sia giusto uno slogan di lancio... boh.
Vedremo.
Quando sapremo il titolo ufficiale sarà il caso di cambiare anche il nome di questo thread, per evitare confusione.
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: Il valore di un istante (Mai Mai Shinko to Sennen no Mahō - Mai Mai Miracle) al cinema

Messaggio da Shito »

Trovo quasi affascinante che varie fonti abbiano riportato un'evidente slogan come un titolo.

A breve qualcuno penserà che "Prossimamente" possa essere il titolo di un film, suppongo.
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)