Shin Gojira - Godzilla Resurgence (Hideaki Anno)

Film, al cinema o a casa

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Shun
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 263
Iscritto il: mer mag 14, 2014 9:27 pm

Shin Gojira - Godzilla Resurgence (Hideaki Anno)

Messaggio da Shun »

Nei giorni scorsi è uscito il trailer del film dedicato a Godzilla, diretto da Hideaki Anno.
Mi aspetto di veder arrivare Ultraman, un Soldato Titano e l'Evangelion-01 per affrontare il lucertolone :loool:
L'essenziale è invisibile agli occhi.
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: Shin Gojira - Godzilla Resurgence (Hideaki Anno)

Messaggio da Shito »

Oppure arriva lo Shogouki, che poi si toglie la 'copertura' e sotto E' un Soldato Titano, e poi esce il pilota e si trasforma in Ultraman. XD
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
Shun
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 263
Iscritto il: mer mag 14, 2014 9:27 pm

Re: Shin Gojira - Godzilla Resurgence (Hideaki Anno)

Messaggio da Shun »

:loool: uno spasso!
A questo punto Ultraman si toglie la maschera ed esce fuori Hideaki Anno, chiudendo così il cerchio iniziato con Return of Ultraman XD
Immagine

Suppongo che Anno sia contento di aver fatto questo film, data la sua passione per i kaiju e i tokusatsu. Comunque a differenza del corto su Ultraman e di quello sui Soldati Titani, penso che Shin Gojira sia una grande opportunità cinematografica per Anno, dato che il film potrebbe arrivare sui mercati stranieri per via della fama del lucertolone, chissà...
L'essenziale è invisibile agli occhi.
Avatar utente
Shun
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 263
Iscritto il: mer mag 14, 2014 9:27 pm

Re: Shin Gojira - Godzilla Resurgence (Hideaki Anno)

Messaggio da Shun »

Dynit annuncia Shin Gojira e altre cose (tra cui il film Kimi no na wa/Your name di Makoto Shinkai).
L'essenziale è invisibile agli occhi.
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: Shin Gojira - Godzilla Resurgence (Hideaki Anno)

Messaggio da genbu »

Trailer italiano

il 3/4/5 luglio al cinema
"Durante la mia fanciullezza i dolori e le gioie superavano quelli di ogni altro. Cantavo e piangevo senza ragione, ma sempre sinceramente. Con l'età mi sono guastato. Ma la mente del bambino ritorna in me durante i sogni." Gong Zizhen