Bluray Dynit "La Grande Avventura Del Piccolo Principe Valiant" difettoso?

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

KwErEnS
Membro
Membro
Messaggi: 148
Iscritto il: ven set 11, 2009 10:03 pm

Bluray Dynit "La Grande Avventura Del Piccolo Principe Valiant" difettoso?

Messaggio da KwErEnS »

Purtroppo la copia che ho acquistato del bluray "La grande avventura del piccolo Principe Valiant" si blocca continuamente sul mio lettore e perciò risulta inguardabile, già a partire dal minuto 14. :(
Preciso che il disco (serie n. 56946974/DIB50172 S 21) non presenta difetti fisici visibili.
In rete noto che alcuni acquirenti hanno segnalato questo problema, ma altri riferiscono di non averlo riscontrato.
Riporto qui sotto la risposta che ho ricevuto da Dynit alla mia richiesta di sostituzione del prodotto:
Gentile cliente,
Dynit non sostituisce prodotti difettosi non acquistati direttamente sul nostro shop.
Le suggeriamo pertanto di rivolgersi al negoziante presso cui ha effettuato l’acquisto, per farselo sostituire.
Cordiali saluti
Avendolo acquistato online, ora dovrei predisporre un idoneo imballaggio, accollarmi le spese di spedizione del reso, perdere alcune ore alle Poste... con il rischio di ricevere una nuova copia con gli stessi difetti... per cui purtroppo penso che desisterò.

Mi piacerebbe capire quanto è diffuso questo problema e se è possibile intraprendere un'azione collettiva. :grrr:
Avatar utente
Garion-Oh
Membro
Membro
Messaggi: 55
Iscritto il: mar apr 21, 2015 2:17 pm

Re: Bluray Dynit "La Grande Avventura Del Piccolo Principe Valiant" difettoso?

Messaggio da Garion-Oh »

Il mio è a posto.
Qui nel forum in quanti lo abbiamo acquistato?
Di segnalazioni di difetto oltre alla tua mi pare ce ne sia stata solo un'altra.
planet earth is blue and there's nothing i can do
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: Bluray Dynit "La Grande Avventura Del Piccolo Principe Valiant" difettoso?

Messaggio da genbu »

Io non trovo il tempo per vederlo...
Prova con un altro lettore se puoi...
"Durante la mia fanciullezza i dolori e le gioie superavano quelli di ogni altro. Cantavo e piangevo senza ragione, ma sempre sinceramente. Con l'età mi sono guastato. Ma la mente del bambino ritorna in me durante i sogni." Gong Zizhen
tasuku
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 313
Iscritto il: sab nov 04, 2006 11:21 am

Re: Bluray Dynit "La Grande Avventura Del Piccolo Principe Valiant" difettoso?

Messaggio da tasuku »

Garion-Oh ha scritto: ven apr 20, 2018 10:36 amQui nel forum in quanti lo abbiamo acquistato?
Quasi nessuno! :evil:
Avatar utente
nodisco
Membro
Membro
Messaggi: 164
Iscritto il: mer mag 27, 2015 10:06 am

Re: Bluray Dynit "La Grande Avventura Del Piccolo Principe Valiant" difettoso?

Messaggio da nodisco »

tasuku ha scritto: ven apr 20, 2018 1:41 pm
Garion-Oh ha scritto: ven apr 20, 2018 10:36 amQui nel forum in quanti lo abbiamo acquistato?
Quasi nessuno! :evil:
Io ho preso il dvd (non ho un lettore bluray) e si vede benissimo fino alla fine.
KwErEnS
Membro
Membro
Messaggi: 148
Iscritto il: ven set 11, 2009 10:03 pm

Re: Bluray Dynit "La Grande Avventura Del Piccolo Principe Valiant" difettoso?

Messaggio da KwErEnS »

Un altro cliente aveva scritto in rete che la Dynit gli aveva risposto diversamente, promettendogli una sostituzione del disco anche se acquistato altrove.
Allora ho riscritto alla Dynit segnalando questa cosa e chiedendo anch'io una sostituzione.
Molto gentilmente la Dynit mi ha inviato una nuova copia. :prostrare: :prostrare: :prostrare:
Il nuovo disco questa volta non presenta alcun problema sullo stesso lettore. :sorriso2: