Richiesta di aiuto (Nausicaa Vol.2)

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Richiesta di aiuto (Nausicaa Vol.2)

Messaggio da andywarhol »

Ragazzi ho bisogno di aiuto! sono riuscito a rintracciare tutti i numeri di Nausicaa editi dalla Planet Manga tranne il nr. 2, qualcuno può darmi una mano a rimediarlo?
Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Allora, sul sito de La Casa del Fumetto sembra che ce l'abbiano ancora, puoi controlare qui:

http://www.casadelfumetto.it/main_negozio_on.htm

Magari prova a fare un squillo e senti che ti dicono. Se il tentativo dovesse andare male, prova con loro:

http://www.latitudine42.com/

Questo inverno ho preso gli ultimo numeri che mi mancavano proprio qui ed era appena arrivata una collezione completa, numero 2 compreso. Certo, da dicembre a maggio, di tempo ne è passato :roll: ... prova :wink: !

Sul sito Starshop il numero 2 di Nausicaa è dato come "non disponibile", ma io ti consiglerei di fare comunque uno squillo ai vari negozi di Roma (se ti serve qualche numero magari te lo posso passare via mp).

Spero di esseri stato utile :D !
Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

Soulchild ha scritto:Spero di esseri stato utile !
Ebbene sì! Sono andato proprio oggi alla Casa del Fumetto e l'ho trovato! :D Ultimamente è già la seconda volta che ti devo ringraziare, lo terrò presente :wink:
E ora mi tuffo nella lettura.... Immagine
Immagine
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

andywarhol ha scritto:Casa del Fumetto
ma che gente onesta:
http://www.casadelfumetto.it/dettaglio.asp?a=96+AD834
Avatar utente
minmay
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 604
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:54 pm
Località: sarnico (bg)

Messaggio da minmay »

ma perchè videocd???
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

andywarhol ha scritto: :D Ultimamente è già la seconda volta che ti devo ringraziare, lo terrò presente :wink:
E ora mi tuffo nella lettura.... Immagine
Figurati Immagine ! Buona lettura :wink: !
Mario ha scritto:ma che gente onesta
Purtroppo la situazione qui a Roma (è l'unica realtà che conosco, ma non escludo, a giudicare dalle fiere, che altrove sia più o meno simile) è, da questo punto di vista, desolante. Il caso di Porco Rosso è a dir poco palese (vcd Immagine ... ROTFL!!), ma gira roba tarocca molto più difficile da sgamare, come ad esempio gli Artbook di cui parlavamo qualche giorno fa in chat :? . Tristezza :( ... viva internet e gli acquisti online direttamente dal Giappone :wink: !!
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Andy ha raggiunto il suo obiettivo :wink: , quindi chiudo il topic, che ha ormai ampiamente svolto la sua funzione.