HORUS : ne sapete nulla ??

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Muska ha scritto:Acci, quante belle notizie, grazie a te, hdbifrost e Mario, allora, e un grande grazie a Gianluca !
Certo che comprero' i DVD, in settimana avro' senz'altro il gatto... 8)
E continuate a tenerci informati, fa sempre piacere avere notizie di prima mano...
E il povero atchoo/Pupetto non lo ringrazi? :cry:

:lol:
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Messaggio da Muska »

atchoo ha scritto:
Muska ha scritto:Acci, quante belle notizie, grazie a te, hdbifrost e Mario, allora, e un grande grazie a Gianluca !
Certo che comprero' i DVD, in settimana avro' senz'altro il gatto... 8)
E continuate a tenerci informati, fa sempre piacere avere notizie di prima mano...
E il povero atchoo/Pupetto non lo ringrazi? :cry:
:lol:
Acci, atchoo, scusa, volevo pure ringraziarti per la chat e avevo già sbagliato nickname... :oops:
Ma l'importante è l'intenzione, dunque grazie davvero anche a te ! :)
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Dottor Rao ha scritto:Devi sapere che il presidente della Art of Grace è uno di noi utenti del forum!!
E devi sapere anche che, sempre in virtù della sua volontà di farsi fare santo :aureola: da Wojtyla (tanto con lui basta mettersi in fila, è solo questione di tempo :lol: ...), è così gentile da interpellarci in merito ad alcune caratteristiche del dvd in uscita, cosicché anche noi, nel nostro piccolo, possiamo dare un minimo contributo alla realizzazione del prodotto che poi stringeremo tra le mani :D .
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Messaggio da Muska »

Soulchild ha scritto:
Dottor Rao ha scritto:Devi sapere che il presidente della Art of Grace è uno di noi utenti del forum!!
E devi sapere anche che, sempre in virtù della sua volontà di farsi fare santo :aureola: da Wojtyla (tanto con lui basta mettersi in fila, è solo questione di tempo :lol: ...), è così gentile da interpellarci in merito ad alcune caratteristiche del dvd in uscita, cosicché anche noi, nel nostro piccolo, possiamo dare un minimo contributo alla realizzazione del prodotto che poi stringeremo tra le mani :D .
........ :shock: .......

:prostrare: :prostrare: :prostrare:
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
FABIO
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: sab nov 22, 2003 11:15 pm
Località: Firenze

Messaggio da FABIO »

Dottor Rao ha scritto:
atchoo ha scritto:Vero! :)

Piuttosto: è un po' che non si fa sentire... :(
Appunto! è impegnato nella pre-produzione dei dvd... Non ha tempo da dedicare al forum perchè è un maniaco perfezionista ^_^

Dacci sotto Gianluca!
Da come dici sembra che hai notizie di prima mano sulle attivita' di Gianluca, se sai qualcosa in piu' sulle prossime uscite visto che lui per ora è "latitante" dicci pure.Io sto cercando la VHS degli allegri pirati ma non la trovo, ora provo sul mercatino.
Avatar utente
Dottor Rao
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 513
Iscritto il: mer ago 27, 2003 9:54 pm
Località: Indastria

Messaggio da Dottor Rao »

FABIO ha scritto:Da come dici sembra che hai notizie di prima mano sulle attivita' di Gianluca, se sai qualcosa in piu' sulle prossime uscite visto che lui per ora è "latitante" dicci pure.Io sto cercando la VHS degli allegri pirati ma non la trovo, ora provo sul mercatino.
Carissimo, il mio era solo un augurio. Mi auguro che Gianluca stia lavorando alacremente sui nuovi dvd, ma non ne so nulla in realtà.

Mi dispiace deluderti...

In compenso abito a Firenze e ho la vhs degli Allegri pirati :wink:
Avatar utente
FABIO
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: sab nov 22, 2003 11:15 pm
Località: Firenze

Messaggio da FABIO »

MITICO DOTTORE!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

@FABIO: recupera pure la VHS, per sicurezza certo, ma sta' comunque tranquillo: penso che Gianluca non ci deluderà :wink: ! Spero solo che chi compra abbia apprezzato la cura e la passione che sta dietro il suo lavoro, consentendogli così quei guadagni indispensabili ad innescare un circolo virtuoso che porterà finalmente "i capolavori dell'animazione" giapponese qui in Italia :roll: :wink: :D !
Avatar utente
FABIO
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: sab nov 22, 2003 11:15 pm
Località: Firenze

Messaggio da FABIO »

Soulchild ha scritto:@FABIO: recupera pure la VHS, per sicurezza certo, ma sta' comunque tranquillo: penso che Gianluca non ci deluderà :wink: ! Spero solo che chi compra abbia apprezzato la cura e la passione che sta dietro il suo lavoro, consentendogli così quei guadagni indispensabili ad innescare un circolo virtuoso che porterà finalmente "i capolavori dell'animazione" giapponese qui in Italia :roll: :wink: :D !
Tranquillo, anche io voglio che Gianluca vada avanti con il suo programma e spero che guadagni abbastanza da continuare a lungo.Per quanto mi riguarda ho prenotato(e avuto) a suo tempo la copia del gatto da DVD.it ed anche Sabato scorso per il compleanno di un amico di mio figlio ho regalato proprio il Gatto.
Sono piccole cose ma spero che aiutino Gianluca a fare uscire tante belle cose (e a noi a gustarcele...).
Tornando alla mia "urgenza" di rivedre quanto prima il film degli allegri pirati, questa è dettata oltre che da un mio forte desiderio personale espresso in altro topic anche dalle richieste incessanti dei miei figli che condividono con me tutta la passione per miyazaki e l'animazione in generale e che da quando mi hanno sentito parlare di questo film non fanno altro che chiedermi "papà l' hai trovato il film dei pirati???"
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

FABIO ha scritto:Tornando alla mia "urgenza" di rivedre quanto prima il film degli allegri pirati, questa è dettata oltre che da un mio forte desiderio personale espresso in altro topic anche dalle richieste incessanti dei miei figli che condividono con me tutta la passione per miyazaki e l'animazione in generale e che da quando mi hanno sentito parlare di questo film non fanno altro che chiedermi "papà l' hai trovato il film dei pirati???"
Penso che siano fortunati e che tu stia contribuendo non solo alla loro educazione, ma anche alla loro formazione culturale :wink: . Complimenti :D !
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Messaggio da Muska »

Soulchild ha scritto:@FABIO: recupera pure la VHS, per sicurezza certo, ma sta' comunque tranquillo: penso che Gianluca non ci deluderà :wink: ! Spero solo che chi compra abbia apprezzato la cura e la passione che sta dietro il suo lavoro, consentendogli così quei guadagni indispensabili ad innescare un circolo virtuoso che porterà finalmente "i capolavori dell'animazione" giapponese qui in Italia :roll: :wink: :D !
A proposito, caro Soulchild, ho appena preso il "Gatto con gli stivali", davvero una bella edizione, wow ! :P
Anche il sonoro è spettacolare, anche meglio di molte altre edizioni recenti.
Grazie ancora a tutti voi che me l'avete indicato, tra l'altro è adattissimo anche alla visione della mia piccola bimba, il che non guasta... :)
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
Hyuma
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 332
Iscritto il: dom feb 13, 2005 8:49 pm
Località: la caldaia di Kamaji

Messaggio da Hyuma »

.... ed io da brava faccina di raviolo che non sono altro, mi sono tradotto dall'inglese all'italiano, (leggendo gli script qua e la) i sottotitoli di Horus, quando non pensavo che esistesse una versione italiana con doppiaggio di questo film.. =_=
Comunque se li volete posso upparli da qualche parte e poi magari li potete anche mettere nel vostro database di sottotitoli nel sito. ;)
.:emozioni visive:.
http://hyuma.splinder.com
Avatar utente
Dottor Rao
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 513
Iscritto il: mer ago 27, 2003 9:54 pm
Località: Indastria

Messaggio da Dottor Rao »

wow, riesumazione di un topic vecchio di due anni - quale spirito filologico, complimenti Hyuma :)
Avatar utente
Hyuma
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 332
Iscritto il: dom feb 13, 2005 8:49 pm
Località: la caldaia di Kamaji

Messaggio da Hyuma »

ahahaha, grazie. E' che mi sono ritrovato per le mani questo film, e tanta era la voglia di tradurre che non ho pensato di cercare c'era già Italiano.. Abituati come siamo con i maltrattamenti ai film Ghibli ho detto: "sicuro questo non c'è". :oops:
.:emozioni visive:.
http://hyuma.splinder.com