Nuovo Aggiornamento

Nuovi servizi e novità

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Nuovo Aggiornamento

Messaggio da Mario »

Oggi ho effettuato un altro aggiornamento, probabilmente il penultimo di questa estate (forse ne farò un altro agli inizi di Agosto) mi dedicherò, infatti, alla riorganizzazione del Database anche se comunque continuerò a bazzicare questo forum.
Si tornerà al lavoro duro in Settembre!
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno dato una mano e anche di più (e sono a pieno titolo staff di studioghibli.org):
Kaorj (per il magnifico e grande lavoro che ha fatto, ha scritto molto più di me! :D)
Totoro_ITA (perchè ha voluto condividere con tutti noi il suo ottimo lavoro per i sottotitoli [anche qui lo zampino di kaorj]
Porco Rosso (per i bellissimi banner ed avatar)
Jaina e Gian Piero "Haranban" (per le schede che ci hanno mandato)
Keroppa per l'opera di italianizzazione delle schede :D
e tutti quelli che si sono interessatti a questo progetto.

Grazie a tutti, senza il vostro apporto questo sito non sarebbe quello che sta diventando, ogni giorno più completo e bello!

Mario
Tandos
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 1
Iscritto il: dom apr 22, 2007 9:51 am

Aggiornamenti al sito www.studioghibli.org

Messaggio da Tandos »

Scusate,
mi piacerebbe sapere se il sito verrà aggiornato o meno.
Dato che nella home page c'è scritto "Il sito tornerà gradualmente navigabile nei prossimi giorni".

E' solo una curiosità,
Ciao
cipeciop
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 572
Iscritto il: mar gen 04, 2005 3:27 pm

Messaggio da cipeciop »

So che il webmaster Mario vorrebbe aggiornarlo, ma ora non ha tempo. :cry:
Se qualcuno sa gestire i CMS in PHP mi mandi un MP, così intanto proviamo a preparare una struttura per il sito da proporre a Mario. :si:
Kicie
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 1
Iscritto il: ven dic 07, 2007 9:32 pm

Re: Nuovo Aggiornamento

Messaggio da Kicie »

La situazione mi sembra stagnante. Peccato. Tutte le pagine che mi risultano non presenti contenevano sicuramente analisi, osservazioni e schede sull'universo Ghibli molto interessanti... (e lo scibile del forum l'ho ormai divorato e ampiamente digerito)
Spero di poter godere dei contenuti del sito prima o poi, intanto grazie per ciò che ho potuto apprezzare finora. ;-)