Consiglio...

Nuovi servizi e novità

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Consiglio...

Messaggio da Mario »

Dunque dopo parecchio tempo, grazie ad una pausa di un paio di giorni e la mente serena torno a mettere mano al layout finale delle varie sezioni del sito (non del forum)...
è da tempo che avevo deciso una soluzione, che però poco mi convinceva, sulla disposizione dei link alle risorse per ogni scheda.
In pratica le possibilità sono 3, quella che avevo scelto e pensavo come definitiva, cioè con dei bottoni al di sotto della scheda, e quelle alternative a cui ho pensato oggi: cioè, una tabella esterna simile al menu ed al disotto di questo oppure una tabellina interna al fianco dei dati sull'anime (su questa sarebbero comunque da rivedere i colori...)

ditemi voi cosa ne pensate, io purtroppo non sono un grafico...

[link rimosso]
Avatar utente
Howl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 349
Iscritto il: lun giu 07, 2004 1:34 pm
Località: il castello errante

Messaggio da Howl »

Io trovo più "comoda" la versione con i bottoni sotto la scheda... e anche a livello grafico mi dà un'impressione migliore, mi sembra più chiara :)
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Howl ha scritto:Io trovo più "comoda" la versione con i bottoni sotto la scheda... e anche a livello grafico mi dà un'impressione migliore, mi sembra più chiara :)
Quoto alla grande, anche a me piacciono di più i bottoni :wink: .
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

il problema è che se bisogna aggiungere qualche altro argomento non posso se non ne ho almeno 3, visto che se la linea non è completa diventa antiestetico
Avatar utente
Howl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 349
Iscritto il: lun giu 07, 2004 1:34 pm