Ehi, ma non manca qualcosa?

Riportate gli errori allo staff

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Hols
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 30, 2003 10:14 pm
Località: Il freddo Nord

Ehi, ma non manca qualcosa?

Messaggio da Hols »

Non è sicuramente un errore, ma mi chiedevo: non mancano alcune produzioni pre-SG, tipo tanto giocare in casa, Horosu no Daiboken (tradotto: la MIA grande avventura) Il gatto con gli stivali, Alì Babà...

Sono tra i programmi di un aggiornamento futuro o sono io che non riesco a trovarli nel sito?
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Al momento mancano. Un pò perchè pur essendo bellissimi anime hanno impegnato solo relativamente miyazaki e takahata ed un pò per la scarsità di informazioni. Successivamente verranno aggiunti. Non so se hai notato che mancano anche qualche corto e On Your Mark che invece sono presenti su nausicaa.net, arriveremo anche a quelli, ma stiamo cercando di dare una via preferenziale alle opere più grosse.
Se ma dovesse sbarcare il dvd di Taiyo no Oji Horus no daiboken, ho i miei dubbi ma potrebbe capitare, allora all'istante metterei online le informazioni che ho e qualche risultato di qualche ricerca che ho fatto.
Se ti va di occuparti di "horus" & co. e ti senti in grado di scrivere qualcosa fammi sapere, nel futuro prossimo ti pubblico la scheda.
Avatar utente
Hols
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 30, 2003 10:14 pm
Località: Il freddo Nord

Messaggio da Hols »

Se ti va di occuparti di "horus" & co. e ti senti in grado di scrivere qualcosa fammi sapere, nel futuro prossimo ti pubblico la scheda.

GULP! :shock:

Dovrò documentarmi, ma soprattutto dovrò lottare all'ultimo sangue contro la mia pigrizia :D :D

Ti chiedo una cosa che può essere utile per altri aspiranti collaboratori:

le schede hanno un "formato standard", cioè lunghezza, temi trattati, dati obbligatori e opzionali, eventuali allegati o immagini...oppure "POTERE ALLA FANTASIA!" :?:
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

generalmente vengono fatte ricerche a tutto campo e per le schede vengono inserite solo alcune informazioni (introduzione, storia, crew)...
Comunque non è una cosa da fare adesso, quindi puoi prenderti il tempo che vuoi, poi semmai ne discutiamo più avanti (dopo la pausa estiva) via email.
Avatar utente
Hols
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 30, 2003 10:14 pm
Località: Il freddo Nord

Messaggio da Hols »

Good! Cmq davo per scontato che fosse da settembre in poi, anche perchè ad agosto, capo permettendo, sparirò dalla circolazione
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D