DNA2

Nuvole parlanti da tutto il mondo

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

DNA2

Messaggio da naushika »

ragazzi!!!
quanto me fà commuovere e scompisciare dalle risate DNA di Katsura!!!
Junta sfigato e fantozziano ke si trasforma :P
Karin Aoi casinista incazzoza e perennemente agitata :sorriso2:
Riyuii maniaco e guardone :loool:
succede di tutto e bellissima la scena in cui nel secondo numero Junta nel salvare la sua Tomoko si prende una scarpa in faccia dal teppista!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Dio ke risateeeeeeeee :loool:
leggeteloooooooooooo :lol:
grande Katsura!!!! 8)

sayonara!!! :wink: :wink: :wink:
Immagine
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Non è male, ma Video Girl AI è un'altra cosa e anche I's...

Imho! :)
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

non riesco a sopportare i manga come DNA2...Video Girl Ai è tutto un altra cosa. E poi la maggior partesono vignette bianche con i faccioni dei personaggi con nessuno sfondo dietro.(comunque l'ho preso e vorrei rileggerlo)
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

Ho avuto la fortuna di leggere DNA^2 prima di Video Girl Ai (ed ovviamente di I"s). Dico "fortuna", perché Video Girl Ai continuo a ritenerlo di gran lunga superiore, non mi avrebbe fatto apprezzare DNA^2 a dovere. Invece è stato un fumetto abbastanza scanzonato e divertente.
I"s, invece, non mi è piaciuto granché, sarà perché c'era un po' troppo di "già visto" da parte di Katsura. Purtroppo non ho avuto modo di leggere altro di suo, avevo giusto iniziato Shadowlady a scrocco da mio cuggino 8), ma mi pareva qualcosa di più originale.

Certo che Katsura è proprio incapace di disegnare ragazze brutte, eh?
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

Shadowlady era una miniserie carina non si dilungava troppo e esauriva quello che doveva dire in 3 albi, diciamo che tutto sommato è una piacevolissima lettura.
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine