Domanda a Mario e ai coordinatori

Nuovi servizi e novità

Moderatore: Coordinatori

atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Domanda a Mario e ai coordinatori

Messaggio da atchoo »

Ho notato che il numeratore dei messaggi mi è diminuito, segno che qualcuno di questi è stato cancellato.
La cosa non mi infastidisce (sicuramente il motivo sarà valido & giusto) però gradirei essere comunque informato perchè... Perchè mi pare giusto, no? ;)

Aggiornamento: ma sono impazzito io o c'è qualcosa che non va? Prima ero a 1479, poi a 1487 (pur avendo scritto due soli messaggi) e ora a 1486! La cosa non è importante, ma deve esserci qualcosa che non va! ;)
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Re: Domanda a Mario e ai coordinatori

Messaggio da Willow »

atchoo ha scritto:Aggiornamento: ma sono impazzito io o c'è qualcosa che non va?
... oppure ti sei è fumato l'impossibile ?__?

ghghghg Immagine
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Re: Domanda a Mario e ai coordinatori

Messaggio da Mario »

atchoo ha scritto:Ho notato che il numeratore dei messaggi mi è diminuito, segno che qualcuno di questi è stato cancellato.
Ieri ho in effetti cancellato 3 topic (una decina di messaggi in totale) che erano stati chiusi in precedenza perchè chi avevo iniziato avevo reintrodotto un argomento già trattato (e dopo un paio di messaggi era stato invitato a postare in quello originale) o per errore (vedi il topic: scusa), il che potrebbe significare che abbia cancellato un paio di tuoi messaggi, ma non la differenza che tu lamenti.

edit: per la cronaca :P ti ho appena cancellato un messaggio in "Trash quotidiano"... era doppio :D
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: Domanda a Mario e ai coordinatori

Messaggio da atchoo »

Mario ha scritto:edit: per la cronaca :P ti ho appena cancellato un messaggio in "Trash quotidiano"... era doppio :D
Ok. Sono più tranquillo ora che so di non essere grave come Wil! ;)
Comunque ho notato che con questa connessione mi capita spesso: se me ne accorgo provvedo io, ma se mi dimentico scusatemi! :)