Hero

Film, al cinema o a casa

Moderatore: Coordinatori

pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

D84 ha scritto:Perdonate la mia ignoranza. Ammetto di non aver visto il film, ma non capisco come mai in un film cinese sia stata messa come gadget una katana, che è giapponese.
:prostrare:
Vorrai dire 'perdonate l'ignoranza di chi ha fatto quell'edizione'!
Comunque, mi pare di aver capito che è una mezza schifezza, e che l'unico pregio è che c'è scritto limited... :roll:

Soul, quelle domande vorranno mica dire che ti ho messo un po' di curiosità? :tongue:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

pippov ha scritto:Soul, quelle domande vorranno mica dire che ti ho messo un po' di curiosità? :tongue:
Nonnò Immagine !

Pensavo solo che potesse essersi creata una confusione con l'edizione limitata giapponese, che, fra le amenità varie che contiene, ha anche una katana (almeno, da quanto posso dedurre dalle foto). Tu già le conosci, ma le posto a beneficio degli altri:

Immagine
Immagine
Immagine

Per la seconda domanda, ero solo curioso di sapere chi, dei soliti noti, se ne fosse venuto fuori con la pseudo-edizione-limitata italiana con katana compresa. Puro chit-chat pleasure :wink: !
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

Siamo sicuri sia una katana? :roll: Dalle foto non riesco a vedere niente!
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

MaxArt ha scritto:Siamo sicuri sia una katana? :roll: Dalle foto non riesco a vedere niente!
Nella terza foto, l'oggetto cilindrico al margine destro: in realtà non è una katana (anche perché, come ha giustamente detto D84, il film non porta sullo schermo una realtà giapponese), ma una delle spade (più tozze, sia nell'impugnatura che nella lama) che vengono brandite dai protagonisti del film. Ora, se sia una penna a sfera o un tagliacarte non so dirlo...
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

Ah, in realtà quindi non si sa neppure se è un tagliacarte! Dunque, l'incompetenza degli editori è solo ipotizzata (in mancanza di dati concreti) più che reale...
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
Tichy
Membro
Membro
Messaggi: 63
Iscritto il: lun feb 28, 2005 12:56 pm
Località: Dintorni di Padova

Messaggio da Tichy »

pippov ha scritto:Aggiornamento:
ho letto che esiste anche una versione non-metallo, con attorno un cartoncino, che, oltre al doppio amaray, contiene una katana (dimensioni tagliacarte)...
Se la vedete, per favore, mi dite com'è?
Vista oggi da mediaworld
Effettivamente la confezione contiene una katana tagliacarte, ma la fattura mi è sembrata piuttosto "povera" (da quel che ho visto mi sembrava plastica, e la finta copertura dell'impugnatura era fatta con un adesivo, mezzo staccato...).
Purtroppo non ho fatto caso al prezzo, anche perche il film non mi interessa granche.

Dimenticavo, sono nuovo.
Un saluto a tutti.
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Eccoquà (foto scattate da un utente di dvdforum):

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

E' davvero una katana! Mah :? ...
Ultima modifica di Soulchild il dom mar 06, 2005 6:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

Soulchild ha scritto:E' davvero una katana! Mah :? ...
Io direi che non ci sono dubbi, anche se in effetti ci vorrebbe un esperto di armi orientali... :?
(Nota: "eccoquà" si scrive con l'accento! :lol:)
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

MaxArt ha scritto:(Nota: "eccoquà" si scrive con l'accento! :lol:)
Porc... Immagine !
D84
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 707
Iscritto il: sab ago 28, 2004 5:49 pm

Messaggio da D84 »

Sbagliate
Ultima modifica di D84 il lun apr 05, 2010 9:24 pm, modificato 1 volta in totale.
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Ehm, D84, stavolta devo smentirti...
L'eccoquà l'ho inventato IO! :sorriso2: (e si scrive proprio così!)

Si, quella è l'edizione katana... Dire che è brutta è poco...
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

pippov ha scritto:L'eccoquà l'ho inventato IO! :sorriso2: (e si scrive proprio così!)
Sissì! (anche questo è © pippov)
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Preso lo scatolotto :D ! A guardarlo meglio, non è poi così male, anche se rimane la gravissima mancanza del foglietto all'interno :tongue: !

Immagine
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Ma quale scatolo? Quello col tagliacarte? Secondo me la tin è più bella, ma giustamente dobbiamo avere tutto l'assortimento, sennò come possiamo concorrere con i MALATI?! :wink:

(Soul, ormai sei il mastro di facce ufficiale del forum! Presto ti saranno assegnati distintivo e investitura ufficiale da sfoggiare in firma...)
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
D84
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 707
Iscritto il: sab ago 28, 2004 5:49 pm

Messaggio da D84 »

[quote="pippov"](Soul,
Ultima modifica di D84 il lun apr 05, 2010 9:23 pm, modificato 1 volta in totale.