Steamboy e Tokio Godfathers in DVD

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
hanamichi
Membro
Membro
Messaggi: 117
Iscritto il: mar nov 18, 2003 2:27 pm
Località: Milano

Steamboy e Tokio Godfathers in DVD

Messaggio da hanamichi »

Ancora buone nuove dal mondo dell'animazione in Italia: i due splendidi lungometraggi del topic dovrebbero arrivare nel 2005 in DVD: infatti nel booklet allegato al DVD di Spiderman2 (uscito questi giorni) sono riportati proprio i due film tra le prossime uscite DVD della Columbia Tristar.

Ricordo che la Columbia ha portato in Italia due film del calibro di Metropolis e Cowboy Bebop_The movie, entrambi in ottime edizioni(specialmente metropolis con un'edizione di 2 dischi)!!!Quindi c'è da essere ottimisti...GIANNNNNIIII!

Byez dal re dei rimbalzi
Immagine

Chi controlla il rimbalzo controlla la partita...
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Nel dvd di Spiderman c'è anche un brevissimo trailer che ha fatto ben sperare anche me... :)
Concordo sul tuo buon giudizio per quanto riguarda il dvd di Metropolis, valorizzato quanto meritava. "Cowboy bebop" l'ho sul comodino da un paio di settimane, prestato da un amico, che aspetta di essere visto... :roll:
Immagine
Avatar utente
Cascio3
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 471
Iscritto il: mar dic 02, 2003 10:08 pm
Località: Ostia

Re: Steamboy e Tokio Godfathers in DVD

Messaggio da Cascio3 »

hanamichi ha scritto:...infatti nel booklet allegato al DVD di Spiderman2 (uscito questi giorni) sono riportati proprio i due film tra le prossime uscite DVD della Columbia Tristar...
Anche sul Dvd di Cowboy bebop la Columbia annunciava in pompa magna l’uscita di Memories: sto ancora aspettando
In vino veritas
D84
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 707
Iscritto il: sab ago 28, 2004 5:49 pm

Messaggio da D84 »

Infatti ricordo che quando fu presentato al FFF questo gennaio girava voce che sarebbe uscito entro luglio. Poi non se ne seppe più niente. Io, appena l'ho visto, sono tornata a casa di corsa, collegata ad internet, comprato CD e DVD sul colpo... E che gli editori si arrangino!!
serpe
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: mer nov 17, 2004 3:18 pm

Messaggio da serpe »

Esce la Limited di Tokyo Godfathers in Francia per 50 EU, uguale alla Jap :wink:
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Re: Steamboy e Tokio Godfathers in DVD

Messaggio da jobi1 »

Cascio3 ha scritto:
hanamichi ha scritto:...infatti nel booklet allegato al DVD di Spiderman2 (uscito questi giorni) sono riportati proprio i due film tra le prossime uscite DVD della Columbia Tristar...
Anche sul Dvd di Cowboy bebop la Columbia annunciava in pompa magna l’uscita di Memories: sto ancora aspettando

Stessa cosa che volevo dire io :evil: :evil:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Yume
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 213
Iscritto il: gio set 09, 2004 9:18 am
Località: Calisto

Messaggio da Yume »

Prima di comprare i DVD preferisco vedere questi film al cinema, almeno per quanto riguarda Steamboy non c'è poi molto da aspettare (21 gennaio).

A chi interessa Memories: l'edizione spagnola ha anche l'audio ita.
Life is what happens to you while you're busy making other plans
D84
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 707
Iscritto il: sab ago 28, 2004 5:49 pm

Messaggio da D84 »

Davvero!?!?!
E chi lo ha fatto?
Ma soprattutto, dove lo hai trovato? C'è un indirizzo internet dove comprarlo?
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

D84 ha scritto:Davvero!?!?!
E chi lo ha fatto?
Ma soprattutto, dove lo hai trovato? C'è un indirizzo internet dove comprarlo?
Mai sentito Play.com? 7.99 sterline (meno di 12 euro) spese di spedizione incluse! Ma serve la carta di credito.
D84
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 707
Iscritto il: sab ago 28, 2004 5:49 pm

Messaggio da D84 »

Carta di credito sempre attiva e ricaricata! Grazie mille della dritta, 12 euro è davvero poco per le mie abitudini!
Ma cosa è successo? Ci ho messo ore a ricontattarvi, sembrava fosse saltato qualcosa.
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

D84 ha scritto:Ma cosa è successo? Ci ho messo ore a ricontattarvi, sembrava fosse saltato qualcosa.
Problemi di server.
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

D84 ha scritto:Carta di credito sempre attiva e ricaricata! Grazie mille della dritta, 12 euro è davvero poco per le mie abitudini!
Ma cosa è successo?
Unica avvertenza: ha l'italiano in 2.0, e si dice che la versione nostrana l'avrà in 5.1... quando uscirà... :roll:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

Yume sai chi distribuirà St(r)eam Boy ? Memories lo aspetto purtroppo da parecchio tanto troppo moltissimo :cry:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Cascio3
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 471
Iscritto il: mar dic 02, 2003 10:08 pm
Località: Ostia

Messaggio da Cascio3 »

Mi pare venga distribuito da Metacinema.
In vino veritas
Avatar utente
Yume
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 213
Iscritto il: gio set 09, 2004 9:18 am
Località: Calisto

Messaggio da Yume »

Esatto, Metacinema ha la distribuzione di Steamboy e di Tokyo Godfathers, almeno per quanto riguarda i diritti theatrical. Per l'home video poi non so....
Life is what happens to you while you're busy making other plans