Steamboy e Tokio Godfathers in DVD

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
bigdrugo
Membro
Membro
Messaggi: 62
Iscritto il: lun giu 27, 2005 9:55 am

Messaggio da bigdrugo »

io ho la 141!
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Messaggio da yutasuta »

kaorj ha scritto:
Ad esempio non mi ero assolutamente accorta del simpatico riferimento al videogioco "street fighter" durante il pestaggio di Gin, quando nel palazzo dietro di lui le finestre si spegnevano ed accendevano come i segnalatori della "vita" dei contendenti... :shock:
:cry: ed io che mi ero scervellato arrivando a pensare che quelle luci che vanno spegnendosi fossero una metafora della gente che non vuol vedere quello che gli succede attorno...
Avatar utente
sudoppi
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 277
Iscritto il: mar feb 22, 2005 10:56 am
Località: Dublino

Messaggio da sudoppi »

bigdrugo ha scritto:io ho la 141!
ah bene....lui è il responsabile del censimento!! :lol: :lol:
ora segno quelli che sono qui

questo è il link del topic
http://forum.dvdessential.it/viewtopic. ... sc&start=0
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Aggiungi n°267 in possesso di Betty!
(finchè non decido di venderlo per farci i miliardi!)
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Betty ha scritto:Aggiungi n°267 in possesso di Betty!
(finchè non decido di venderlo per farci i miliardi!)
Chissà a quale vantaggiosissimo prezzo! :P
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

atchoo ha scritto:
Betty ha scritto:Aggiungi n°267 in possesso di Betty!
(finchè non decido di venderlo per farci i miliardi!)
Chissà a quale vantaggiosissimo prezzo! :P
Taci pupo,che su ebay ha raggiunto 150 euro! Immagine
Avatar utente
Cla
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 316
Iscritto il: mer gen 19, 2005 9:07 am
Località: Ancona

Messaggio da Cla »

:shock:
Il venditore su ebay è lo stesso negozio dove l'ho preso online..
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Beh, visto che qualcuno ha accennato alla cosa...
Sui forum 'specializzati' se ne parla da un po'. Due siti di vendita di dvd (dvdsat sicuro, l'altro ha un nome diverso rispetto al nick su ebay) hanno 'imboscato' alcune copie (moltissime, in realtà, in relazione alla limitatissima tiratura) del dvd in questione e le rivendono su ebay... Ovviamente sui rispettivi siti il dvd è dichiarato 'Fuori catalogo' oppure, cosa fatta da dvdsat dopo settimane di proteste, venduto a prezzo gonfiato (150 euro, sul sito, potete controllare...).
Non so voi che giudizio possiate dare, ma io non comprerò mai più un dvd da loro. Considero questo comportamento attuato da 'professionisti' estremamente fastidioso, considerato il prezzo cui lo comprano loro e i canali distributivi cui possono accedere...
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

Pippov ha scritto:Due siti di vendita di dvd (dvdsat sicuro, l'altro ha un nome diverso rispetto al nick su ebay)
...Quel nick è inequivocabile, quindi "l'altro" venditore che tu citi, lo conosco bene (visto che vado nel negozio fisico corrisponente tutte le settimane), e sinceramente da loro non me lo sarei mai aspettato... :?
Ti credo che il bel contenitore/espositore che avevano è sparito dopo due giorni... :roll: (ora come ora, sono usciti con due inserzioni, l'ultima assai redditizziae allucinante, se penso a quanto ho pagato lo stesso box da loro... :shock: )
Ah... il libero mercato... :roll:
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

kaorj ha scritto:Ah... il libero mercato... :roll:
L'offerta in questo caso si regola in funzione di una domanda che è in crescita esponenziale. Basterebbe lasciarglielo lì e, anzi, invitarli ad adempiere ad altre amene attività coi loro bei cofanetti ancora incellophanati. ;)
Non è ancora giunto - né mai giungerà - il giorno in cui pagherò 180 Euro un dvd.
Immagine
Avatar utente
Jigen
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 423
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:49 pm
Località: Treviso

Messaggio da Jigen »

Che bastardate...
Son proprio meschini! :evil:
Immagine
C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare"
si scrive CON L'APOSTROFO!!!
Avatar utente
Yanez
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 171
Iscritto il: sab mar 20, 2004 10:51 pm
Località: Cassola (Vi)

Messaggio da Yanez »

io ho la numero 268............
Aggiungi n°267 in possesso di Betty!
(finchè non decido di venderlo per farci i miliardi!)
...........comprata da Piero, vero???? :lol: :lol:
Avatar utente
sudoppi
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 277
Iscritto il: mar feb 22, 2005 10:56 am
Località: Dublino

Messaggio da sudoppi »

pippov ha scritto:Beh, visto che qualcuno ha accennato alla cosa...
Sui forum 'specializzati' se ne parla da un po'. Due siti di vendita di dvd (dvdsat sicuro, l'altro ha un nome diverso rispetto al nick su ebay) hanno 'imboscato' alcune copie (moltissime, in realtà, in relazione alla limitatissima tiratura) del dvd in questione e le rivendono su ebay... Ovviamente sui rispettivi siti il dvd è dichiarato 'Fuori catalogo' oppure, cosa fatta da dvdsat dopo settimane di proteste, venduto a prezzo gonfiato (150 euro, sul sito, potete controllare...).
Non so voi che giudizio possiate dare, ma io non comprerò mai più un dvd da loro. Considero questo comportamento attuato da 'professionisti' estremamente fastidioso, considerato il prezzo cui lo comprano loro e i canali distributivi cui possono accedere...
già.....mi riferivo proprio a questo prima......anche io mi comporterò come te!
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

pippov ha scritto:Heimdall: cos'hai contro TG Deluxe?! E' la migliore edizione mai vista per un anime in Italia! :wink:
Intendo dire che è lo stesso film dell'edizione non deluxe ma costa il triplo (e, se possibile, ora anche di più). :) Vi parrà strano, ma quando mi sono recato in fumetteria ad acquistare la mia copia di TG mi è stata addirittura permessa l'opzione tra l'edizione normale e quella deluxe, e ho scelto la prima. Dite che avrei potuto prendere anche l'altra e, al massimo, venderla e lucrarci un po' sopra? Via, lo so che è quello che si fa in borsa e in altri campi della vita tutti i giorni, ma... non so... non mi sarei sentito a posto con la mia coscienza, ecco... ;)
Immagine
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Beh, che siano lo stesso film non c'è dubbio... che siano perfetti sostituti, invece, mi pare molto molto discutibile: non hai interviste, storyboard, cofanetto... evidentemente sei immune al fascino del tutto... :wink:

Per quanto riguarda l'altro discorso: non so... per me, se c'è gente disposta a spendere centinaia di euro per un dvd (beh, dopotutto anch'io rientro, in parte, in questa categoria... in parte solo perchè non ho mai varcato la fatidica soglia dei 100 euro... :roll: ), fatti loro...
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho