Action Figures di Hayao Miyazaki!!!

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Aku
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: mer gen 19, 2005 4:20 pm

Action Figures di Hayao Miyazaki!!!

Messaggio da Aku »

Salve a tutti il mio nome è Aku e sono arrivato giusto giusto in questa sezione del forum per proporvi degli articoli interessanti.

Son un fan di Miyazaki, forse uno dei poki da stare collegato così tanto, ore e ore per cercare materiale da comprare o nozioni da far ingurgitare al mio cervello che in fatto di anime e manga è veramente assetato!!

Quello che voglio proporvi sono degli action figures molto belli:

2 di Princess Mononoke

2 di Spirited Away

2 di Nausicaa


I primi due:
Immagine

Immagine

sono fatti in PVC.

Come potete leggere sono fatti sotto la supervisione del dirctor Miyazaki!

La scatola misura intorno ai 30 cm!

Son pezzi sicuramente da collezione e costano 90 euro!

Per quanto riguarda Spirited Away ho questi due action figures che costano ognuno 25 euro.

Son più piccoli sicuramente ma molto bellini:

Immagine

Immagine

Immagine



E infine x quanto riguarda Nausicaa ho da presentarvi 2 kit di modellini da montare ognuno costa 22 euro.

Immagine

Immagine

Di ogni pezzo di cui vi ho parlato ne ho attualmente solo un esemplare quindi affrettatevi.

Per quanto riguarda le spese di spedizione potete chiedere delucidazioni o consultare anche il sito delle poste italiano.

Per i pagamenti vi consiglio postepay, il metodo più economico dopo lo scambio a mano!

Edit by Soulchild
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: Action Figures di Hayao Miyazaki!!!

Messaggio da Betty »

Aku ha scritto:Son pezzi sicuramente da collezione e costano 90 euro!
90 euro tutti e due?
Avatar utente
Aku
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: mer gen 19, 2005 4:20 pm

Messaggio da Aku »

Magari 90 euro tutti e due, avrebbe voluto dire che li ho pagati 45 euro l'uno...

No 90 euro ciascuno!
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: Action Figures di Hayao Miyazaki!!!

Messaggio da atchoo »

Betty ha scritto:
Aku ha scritto:Son pezzi sicuramente da collezione e costano 90 euro!
90 euro tutti e due?
Vabbè, Betty, ci hai provato... :lol:
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: Action Figures di Hayao Miyazaki!!!

Messaggio da Heimdall »

Betty ha scritto:90 euro tutti e due?
Ragazzi, state lontani dalla Betty quando è in fregola di acquisti... potrebbe sfilarvi il portafogli senza neppure che ve ne accorgiate... Il Pupo è l'unico che se ne accorge ma, ahilui, non ci può fare niente lo stesso! :lol:
Immagine
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: Action Figures di Hayao Miyazaki!!!

Messaggio da Betty »

Vabbè, Betty, ci hai provato... :lol:
Heimdall ha scritto:Ragazzi, state lontani dalla Betty quando è in fregola di acquisti... potrebbe sfilarvi il portafogli senza neppure che ve ne accorgiate... Il Pupo è l'unico che se ne accorge ma, ahilui, non ci può fare niente lo stesso! :lol:


Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Ho editato le foto troppo grandi. Mi raccomando: il regolamento :wink: !

Metto subito in chiaro che non sono interessato all'acquisto (ahimè, ho già fin troppe spese in questo momento!), nonostante i primi due pezzi siano davvero belli. Vorrei però chiedere:

- se c'è la possibilità di avere delle foto di Moro + San e Ashitaka + Yakkul fuori dalla scatola;

- cosa sono quegli specie di diorami con Boo, da una parte, e il Kaonashi, dall'altra;

- se il pagamento con postepay obbliga il venditore a dare il suo numero di carta all'acquirente, il quale provvederà poi al versamento (domanda ai limiti dell'OT, direi, alla quale chi voglia può rispondermi anche in privato).
Avatar utente
Aku
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: mer gen 19, 2005 4:20 pm

Messaggio da Aku »

Soulchild ha scritto:Ho editato le foto troppo grandi. Mi raccomando: il regolamento :wink: !
Chiedo scusa sono nuovo di queste parti...
Soulchild ha scritto:Metto subito in chiaro che non sono interessato all'acquisto (ahimè, ho già fin troppe spese in questo momento!), nonostante i primi due pezzi siano davvero belli.
Mi inserisco anche in questa frase giusto x dirvi che appena ho un po di tempo vi farò vedere l'unico pezzo della mia collezione che non darei mai...
Soulchild ha scritto:Vorrei però chiedere:

- se c'è la possibilità di avere delle foto di Moro + San e Ashitaka + Yakkul fuori dalla scatola;
Certo che c'è la possibilità appena mi procuro una macchina digitale decente vi posto le foto anche del mio oggetto di cui vado tanto orgoglioso...
Soulchild ha scritto:- cosa sono quegli specie di diorami con Boo, da una parte, e il Kaonashi, dall'altra;
Non ho capito bene a cosa ti riferisci... :oops:
Soulchild ha scritto:- - se il pagamento con postepay obbliga il venditore a dare il suo numero di carta all'acquirente, il quale provvederà poi al versamento (domanda ai limiti dell'OT, direi, alla quale chi voglia può rispondermi anche in privato).
Esattamente bisogna averee il numero della carta del venditore!

Spero di esser stato esauriente!
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Soulchild ha scritto:- se il pagamento con postepay obbliga il venditore a dare il suo numero di carta all'acquirente, il quale provvederà poi al versamento (domanda ai limiti dell'OT, direi, alla quale chi voglia può rispondermi anche in privato).
Specifico un po' meglio la risposta di Aku:
Soul, non con la tua postepay... tu vai all'ufficio postale e ricarichi la sua! :wink:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

pippov ha scritto:Specifico un po' meglio la risposta di Aku:
Soul, non con la tua postepay... tu vai all'ufficio postale e ricarichi la sua! :wink:
Perché andare all'ufficio postale quando posso farlo via internet direttamente dalla mia postepay :wink: ?

Comunque la mia domanda voleva andare a parare da un'altra parte, e cioè: se tu mi devi pagare via postepay (che tu lo faccia dall'ufficio postale o da casa tua è ininfluente), devi sapere (come minimo) il mio numero di carta. Il che un po' mi preoccuperebbe perché, se è vero che il numero in sé ha spesso bisogno di cooccorrere con altri dati (pin, nominativo, data di scadenza e quant'altro) per dare avvio ad un qualsivoglia movimento, è anche vero che mi troverei pur sempre nella situazione di divulgare un dato sensibile... o sbaglio? Lo chiedo, perché non ho esperienza in materia e i miei potrebbero essere (ed anzi lo saranno sicuramente) dubbi infondati...
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Soulchild ha scritto:Comunque la mia domanda voleva andare a parare da un'altra parte, e cioè: se tu mi devi pagare via postepay (che tu lo faccia dall'ufficio postale o da casa tua è ininfluente), devi sapere (come minimo) il mio numero di carta. Il che un po' mi preoccuperebbe perché, se è vero che il numero in sé ha spesso bisogno di cooccorrere con altri dati (pin, nominativo, data di scadenza e quant'altro) per dare avvio ad un qualsivoglia movimento, è anche vero che mi troverei pur sempre nella situazione di divulgare un dato sensibile... o sbaglio? Lo chiedo, perché non ho esperienza in materia e i miei potrebbero essere (ed anzi lo saranno sicuramente) dubbi infondati...
Esatto. Infatti eBay non indica neppure questo tipo di pagamento, che però ha il pregio di essere molto economico (solo 1 euro), tra quelli possibili. Vedi qui. E' un uso improprio e assolutamente sconsigliato della PostePay.
D84
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 707
Iscritto il: sab ago 28, 2004 5:49 pm

Messaggio da D84 »

Personalmente
Ultima modifica di D84 il mar mag 04, 2010 7:11 pm, modificato 1 volta in totale.
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Ma spiegatemi una cosa: per ricaricare la postepay si usa il numero di carta o c'è un altro codice? Perchè a questo punto, in effetti, chiunque potrebbe leggere o conoscere quel numero (ad esempio l'impiegata delle poste che ve la ricarica...)...
Comunque, credo che il metodo di pagamento si basi sull'assunto (come dice D84 qui sopra) che non si faccia altro utilizzo della carta: ed in effetti moltissimi l'hanno presa solo per poter comprare online o per farsi pagare, per cui la carta è sempre vuota, tranne nel giorno in cui ti serve... Certo non è comodissimo, ma non è diverso dal fare un vaglia, vai in posta, carichi, spendi, e poi la lasci vuota tutto il tempo... :roll:
(Bella domanda Soul, non ci avevo mai pensato...)
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

pippov ha scritto:Ma spiegatemi una cosa: per ricaricare la postepay si usa il numero di carta o c'è un altro codice? Perchè a questo punto, in effetti, chiunque potrebbe leggere o conoscere quel numero (ad esempio l'impiegata delle poste che ve la ricarica...)...
Non c'è bisogno che l'impiegata legga "furtivamente" la stampigliatura sulla carta, le bastano un paio di click (la faccio semplice) e il suo terminale le fornisce tutti i dati dell'utente belli e pronti. In fondo, sono loro che erogano il servizio, se non ti fidi puoi e devi rivolgerti ad altri. La postepay l'ho ricaricata solo una volta, ma, se non ricordo male, oltre al numero di carta (indispensabile) è richiesto anche il pin :roll: ...

pippov ha scritto:(Bella domanda Soul, non ci avevo mai pensato...)
:sorriso2:
Aku ha scritto:Non ho capito bene a cosa ti riferisci... :oops:
Al fatto che quelle che tu chiami action figures (in cui "action" indica proprio la posabilità/snodabilità della "figura" e la distingue da tutto ciò che è statico) sono in realtà due "statuette" in vinile, due kit di montaggio in plastica e... boh? Quello volevo sapere :D ! Dalle foto mi sembrano una specie di portagioie/carillon/fermacarte, soprattutto a causa della base molto alta :roll: ... Capi' :D ?
D84
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 707
Iscritto il: sab ago 28, 2004 5:49 pm

Messaggio da D84 »

[quote="Soulchild"]La
Ultima modifica di D84 il mar mag 04, 2010 7:08 pm, modificato 1 volta in totale.