Speciale su Chiavari disponibile

Nuovi servizi e novità

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Speciale su Chiavari disponibile

Messaggio da Mario »

Come ho scritto in home è finalmente disponibile lo speciale sul Festival di Chiavari preparato dalla nostra Minmay. Scusate per il ritardo ma pensavo di unire il suo 'elaborato' a qualcosa di più ampio che però non è stato possibile fare. A questo punto, passati questi mesi, mi sono sentito in dovere di pubblicarlo comunque.
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

OH! :sorriso2:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: Speciale su Chiavari disponibile

Messaggio da Muska »

Mario ha scritto:Come ho scritto in home è finalmente disponibile lo speciale sul Festival di Chiavari preparato dalla nostra Minmay. Scusate per il ritardo ma pensavo di unire il suo 'elaborato' a qualcosa di più ampio che però non è stato possibile fare. A questo punto, passati questi mesi, mi sono sentito in dovere di pubblicarlo comunque.
Mario, un grande GRAZIE a nome di tutti, oltre naturalmente ad una onoreficenza speciale alla fantastica MIN...!! :D
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

ecco perchè min non si sente più l'hai legata nei sotterranei per fargli finire lo speciale :shock: :lol: :!:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine