Domanda sul forum...

Nuovi servizi e novità

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
rufus
Membro
Membro
Messaggi: 115
Iscritto il: ven mag 23, 2003 6:29 pm
Località: Cervia (RA)

Messaggio da rufus »

atchoo ha scritto:
femanue ha scritto:Rispetto ad altri forum di stile pressochè uguale, trovo questo un pò lento.
Dipende dal provider?

Se la soluzione per velocizzare il tutto è il cambio del provider che ospita il forum, sappi che un piccolo contributo (monetario) posso darlo pure io.
Volevo scrivere la stessa cosa (contributo monetario a parte! :P)...

Risulta relativamente lento anche con una ADSL da 1200Kbit... Credo sia un problema di server...
Lento? Forse dipende dagli orari, ma in questo momento tutto mi sembra fuorché lento. Ed io sono molto critico in queste cose. C'é da dire che io lo uso molto la notte e nei weekend.
Qualcuno si ricorda il server BV prima edizione? Quando passarono alla seconda edizione (azzerandoci i messaggi critici su Kiki) era decisamente molto più rapido e paragonabile a questo IMHO!
Andrea
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Avete ragione tutti, il server va a singhiozzo, ma questo è quello che al momento mi posso permettere (aruba.it). Dico di più, è nettamente migliorato rispetto all'iinizio dell'anno, ma è sempre una soluzione low-cost. Grazie anche per l'offerta di contributo, ma a breve dovrei avere (il condizionale è d'obbligo) la conferma da parte di un amico per spostare tutto su un server molto veloce (incrociamo le dita) con un minimo sovraprezzo.
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Mario ha scritto:ma a breve dovrei avere (il condizionale è d'obbligo) la conferma da parte di un amico per spostare tutto su un server molto veloce (incrociamo le dita) con un minimo sovraprezzo.
In bocca al lupo! :wink:
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Mario, una richiesta:

sarbbe possibile mettere nella pagina principale del forum, colonna 'ultimo messeggio', oltre all'indicazione dell'autore e della data anche il titolo del topic?
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

pippov ha scritto:'ultimo messeggio'
Messeggio! Ecchechespio! :lol:
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

:oops: Purtroppo l'italieno è una lingua difficile...
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Comunque questo forum, essendo "format", ha qualche limite: uno deve essere proprio quello che riguarda la tua richiesta.
Avatar utente
Hols
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 30, 2003 10:14 pm
Località: Il freddo Nord

Messaggio da Hols »

Beh, essendo io un utente dei tempi in cui si era 4 gatti, e tornandoci dopo 3 mesi (causa invincibile attacco di "voglia di fare niente"), sono rimasto abbastanza sconcertato dalle modifiche. :shock:

Comunque mi sembra molto più razionale e "internazionale", se vogliamo, aperto anche a chi conosce lo Studio Ghibli recentemente e vuole discutere anche di altri argomenti legati al mondo dell'animazione. :wink:

In ogni caso noto con piacere che comincia ad essere molto più affollato e partecipato. :D

Adesso scusatemi, ma ho 500 post circa da leggere per rimettermi in pari 8)
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Hols ha scritto:Adesso scusatemi, ma ho 500 post circa da leggere per rimettermi in pari 8)
hehehe... in bocca al lupo :)

@pippov: scusa se non ho risposto al tuo post ma tra il 19 ed il 27 dicembre ho perso tutti i post a causa di un invalid session :P... scusa ancora! No non è possibile come dice atchoo a meno di non cercare una modifica su internet apposita... cercherò qualcosa!
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Mario ha scritto: @pippov: scusa se non ho risposto al tuo post ma tra il 19 ed il 27 dicembre ho perso tutti i post a causa di un invalid session :P... scusa ancora! No non è possibile come dice atchoo a meno di non cercare una modifica su internet apposita... cercherò qualcosa!
Ma figurati, nessun problema :D

E se ci sono difficoltà per la richiesta qui sopra, non preoccuparti, il forum va benissimo così! :wink: